La squadra

VALERIA FAGGIOLI


Nata a San Giovanni Bianco il 25 dicembre del 1984, frequenta l'Istituto Tecnico per geometri di Zogno e successivamente il Politecnico di Milano, dove nel 2010 consegue la Laurea in Architettura.
Vive a Serina e dal 2011 svolge la libera professione di architetto.
"Aspettare che gli altri facciano il loro dovere è il miglior alibi per non fare il nostro" Roberto Gervaso.


PIERO BERBENNI

Piero Berbenni, ventottenne Serinese diplomato geometra.
Lavora come impiegato tecnico di cantiere per un'impresa edile specializzata in finiture.
Le mie passioni sono lo sport, in particolare calcio (Atalanta), freeride ski e mtb, la montagna in generale e la meteorologia invernale.







FRANCESCA SCANZI


Nata il 27 febbraio del 1989 a Bergamo. Frequenta l'Istituto Tecnico per geometri a Zogno e l'Università degli studi di Bergamo dove consegue la laurea in Ingegneria Edile nel 2012. Vive a Bagnella e attualmente sta conseguendo la laurea specialistica in Scienze dell'ingegneria Edile. 






DANIELE DOLCI


Nato a San Giovanni Bianco il 05 Febbraio del 1989, sono diplomato come "Tecnico delle industrie meccaniche", lavoro come operaio alla Brembo nel sito di Mapello.
Sono uno sportivo, ho giocato per anni nella società Valserina ma attualmente pratico ciclismo su strada essendo una mia grande passione. Inoltre pratico caccia ed escursionismo in montagna.
 

SAVERIO CARRARA


Diplomato presso il liceo artistico di Bergamo, attualmente si dedica alla natura e all'agricoltura biologica. Durante il periodo invernale pratica la professione di maestro di sci di fondo sulle piste di Zambla e Valbondione. Invece durante il periodo estivo coltiva la sua passione per i lavori tradizionali costruendo forni in terra-cruda. 

EMANUELE MAURIZIO




Maurizio Emanuele, nato a Bergamo il 12/07/1987, vivo a Valpiana e mi sono laureato lo scorso anno in Ingegneria Gestionale. Lavoro attualmente presso Tenaris Dalmine dove svolgo il ruolo di pianificazione e controllo costi.Sono un amante della natura e dello splendido paesaggio in cui vivo e voglio mettermi in campo per valorizzarlo e tutelarlo.

Nessun commento:

Posta un commento